12 cattive abitudini che ci fanno perdere tempo

12 cattive abitudini che ci fanno perdere tempo

La maggior parte delle persone in gamba con cui ho avuto a che fare (nel lavoro e nella vita), non era in grado di valorizzarsi. Sentivano di non essere davvero all’altezza, di non aver studiato abbastanza, di essere peggio degli altri. Di fatto, si focalizzavano così tanto su ciò che non erano capaci a fare (secondo loro!), da perdere di vista tutti i successi conquistati. Non solo, tutto questo rimuginare li portava a perdere tempo.

Ne ho conosciute davvero tante di persone così. L’umiltà era certamente un pregio, ma quanto ne risentiva l’autostima? Molto.

Quali sono le 12 cattive abitudini che ci fanno perdere tempo?

Te le descrivo nell’infografica qui sotto.

 
12 cattive abitudini che ci fanno perdere tempo

Quante delle 12 cattive abitudini ti rappresentano? Se sono molte, puoi seguire le mie pagine social (trovi i link in fondo alla pagina) o iscriverti alla mia newsletter: una volta al mese, ti scrivo qualche consiglio e riflessione per provare a combattere queste cattive abitudini.

 

La newsletter che non stressa

privacy Rispetto la tua privacy e non invierò mai spam.

 

About The Author

Alessia Romanazzi

Psicologa e psicoterapeuta. Aiuto le persone ad affrontare momenti di stress temporanei o prolungati. Insieme cercheremo la tua personalissima soluzione per superare il momento critico.
Mi trovi in studio a Saronno e a Milano. Attraverso Skype in tutto il mondo!

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field