5 tecniche per aumentare la produttività | infografica

5 tecniche per aumentare la produttività

Quante volte ti capita di iniziare 3 lavori per volta (e finirne mezzo)? Quante volte ti è capitato di sentirti tremendamente disorganizzato nella gestione del tempo? E quante volte hai desiderato nuove tecniche per aumentare la produttività?

Capita a tutti, non preoccuparti! Come sai, sono dell’idea che ognuno debba trovare le proprie strategie per imparare a vivere meglio. Sentirti perfettamente organizzato, ma poco a tuo agio aumenta comunque lo stress!

Per aiutarti a trovare le tue personalissime soluzioni per diventare più produttivo e gestire al meglio il tuo tempo, ti propongo 5 tecniche per aumentare la produttività.

La più famosa è la tecnica del pomodoro, ma ci sono anche il metodo dell’azione, il metodo Seinfeld e due tecniche che piaceranno molto ai planner addicted!

Cosa devo fare?

Leggile tutte. Cerca di capire quale più ti si addice. A mio parere, funzionano bene anche integrate l’un l’altra, magari apportando qualche modifica. Insomma, cerca di creare un tuo metodo a partire da questi consigli.

Se, invece, hai un amico che potrebbe aver bisogno di qualche consiglio per organizzarsi, puoi condividere l’infografica attraverso i bottoni social che trovi qui accanto!

Ti presento le tecniche per aumentare la produttività

 
5 tecniche per aumentare la produttività
E tu come ti organizzi? Scrivilo in commento qui sotto. Potrebbe tornare utile ad un altro lettore!

About The Author

Alessia Romanazzi

Psicologa e psicoterapeuta. Aiuto le persone ad affrontare momenti di stress temporanei o prolungati. Insieme cercheremo la tua personalissima soluzione per superare il momento critico.
Mi trovi in studio a Saronno e a Milano. Attraverso Skype in tutto il mondo!

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field