Corso #IoNonMiStresso

IL CORSO ONLINE PER CHI SI SENTE SEMPRE SOTTO PRESSIONE E VUOLE TROVARE NUOVE SOLUZIONI PER AFFRONTARE LO STRESS,

Capita anche a te di avere milioni di cose da fare e molti pensieri che ti assillano ogni giorno? Immagino ti sembri di essere un giocoliere che tiene in equilibrio impegni, doveri e scadenze, senza aver mai un minuto per te. In quei periodi, così pieni, ti senti così affaticato che ti sembra di essere esaurito, sull'orlo di una crisi di nervi. Anche il corpo ne sta risentendo, con tutta una serie di fastidi e dolorini

Cosa puoi fare?

Certo, la maggior parte degli impegni è inderogabile. Ci sono e non puoi cancellarli. Sai che, però, è possibile affrontarli in modo diverso, senza sentire più tutto quel peso sulle spalle?

Visto che sei pieno di impegni e fare un vero e proprio percorso psicologico è troppo (lo stress non ha raggiunto livelli esagerati), ho pensato a una serie di esercizi pratici che arrivano dritti dritti nella tua casella mail. Si tratta di un corso concreto, non ti propongo noiose teorie né soluzioni tecniche e preconfezionate.

Come? Attraverso tre moduli (ognuno ricco di esercizi):

Clicca sul "+" per approfondire i contenuti di ogni modulo.

MODULO 1: QUANDO E COME MI STRESSO. Esercizi per capire come affronti e gestisci lo stress +

Per affrontare lo stress bisogna conoscerlo! Questo modulo contiene una serie di esercizi che ti aiutano a capire meglio quali sono le tue fonti di stress e cosa succede quando si presentano. Proprio come faccio in terapia, ti propongo esercizi per fare una mappa delle situazioni stressanti.

Sembra facile e scontato, ma sai quante cose nuove scoprirai?

MODULO2: GUIDO LO STRESS. Esercizi per capire come prendere in mano le redini dei propri stress +

Qui iniziamo a capire come puoi essere tu a tenere in mano le redini dello stress (e non lo stress a tenerti in pungo!). Gli esercizi, in questo modulo, ti aiutano a capire quali risorse possiedi (e sono molte più di quanto credi) per affrontare situazioni difficili e stressanti.

ATTENZIONE: questo modulo ha effetti molto benefici sull'AUTOSTIMA!

MODULO3: #IONONMISTRESSO (ANZI Sì, MA REAGISCO). Esercizi per trovare le tue soluzioni allo stress +

Grazie a questi esercizi troverai nuovi modi per affrontare e gestire lo stress. Come? Grazie ai pensieri. Eh già, perché doveri e scadenze non puoi modificarli, ma cambiando il tuo modo di affrontarli si abbassa "magicamente" anche il tuo livello di stress.

Fa per te se

Ti aiuta a

Non fa per te se

Hai intenzione di eliminare completamente lo stress dalla tua vita.

Vuoi una rassegna teorica sul funzionamento dello stress.

Cerchi soluzioni veloci e preconfezionate per il tuo stress.

Hai subito un evento stressante molto forte e ora hai forte ansia, incubi, difficoltà a dormire.

Come funziona?

Puoi scegliere due formule:

Voglio la formula all inclusive!!
Voglio la formula base!!

Quanto dura e quanto costa?

Decidi tu la durata del corso #IONONMISTRESSO!! Segui i tuoi tempi, senza stress. Puoi completare tutti e tre i moduli nella stessa giornata oppure concederti più tempo. Una volta ultimato un modulo, basta cliccare sull'apposito pulsante nella mail, per richiedere il successivo.

La formula "in autonomia" ha un costo di 70 euro e comprende: 3 moduli del corso con tutti gli esercizi per imparare a gestire lo stress.

La formula all-inclusive ha un costo di 120 euro e comprende: 3 moduli del corso con tutti gli esercizi per imparare a gestire lo stress, 2 feedback via email da parte mia dopo i moduli 1 e 2 e un colloquio via Skype con me (45 minuti).

Voglio la formula all inclusive!!
Voglio la formula base!!

Per avere il corso, basta cliccare sul bottone qui sopra. Puoi pagare con PayPal o carta di credito.
Se desideri pagare con bonifico, scrivimi all'indirizzo psicologa@alessiaromanazzi.com

Una volta ultimato il pagamento, riceverai subito il primo modulo del corso. Da qui, segui i tuoi tempi, senza stress. Una volta finito il primo modulo, ti basterà richiedere il secondo cliccando sul bottone che trovi direttamente nella mail. Una volta finito il secondo, potrai fare lo stesso per richiedere il terzo modulo. Puoi fare tutto nella stessa giornata o concederti tutto il tempo che desideri.

Buon corso!!!

Il corso ti interessa, ma non sei convinto? Qui trovi un estratto del corso, in omaggio.
E' completamente gratuito e puoi averlo, insieme al video che ti insegna la respirazione diaframmatica, iscrivendoti alla newsletter.

arrow

Iscriviti alla newsletter che non stressa

Arriva una volta al mese per portarti spunti, video e contenuti esclusivi per vivere meglio con te stesso e con gli altri.

Iscrivendoti riceverai in omaggio un estratto del corso #iononmistresso e un video che ti insegna a usare la respirazione diaframmatica.

privacy Rispetto la tua privacy e non invierò mai spam.