Guarire dall’ansia? Si può!

Le interviste - Percorso di terapia

La maggior parte delle persone che inizia un percorso su ansia e attacchi di panico o chi mi contatta per dubbi o domande, mi chiede spesso se guarire sia possibile. Certo: guarire si può (e le percentuali di successo con questo tipo di disagio sono anche piuttosto alte!).

Ovviamente, è un percorso che si fa in due, che costa tempo (nemmeno troppo in genere!) e fatica, ma uscire dal tunnel dell’ansia e degli attacchi di panico è possibilissimo!

Con la dott.ssa Lombardi, collega con cui ho aperto lo studio PuntoPsiche e fondato il sito goccedipsicologia.it, abbiamo pensato ad una serie di interviste a pazienti che ce l’hanno fatta.  Speriamo possano essere uno stimolo e un esempio a chi ancora sta percorrendo la strada verso il benessere personale! Quella proposta oggi è sull’ansia, prossimamente ne pubblicheremo una specifica sugli attacchi di panico.

 

Buona lettura e buona guarigione!

 

LEGGI L’INTERVISTA: “NON SONO PAZZA: HO L’ANSIA!”

 

About The Author

Alessia Romanazzi

Psicologa e psicoterapeuta. Aiuto le persone ad affrontare momenti di stress temporanei o prolungati. Insieme cercheremo la tua personalissima soluzione per superare il momento critico.
Mi trovi in studio a Saronno e a Milano. Attraverso Skype in tutto il mondo!

COMMENTI FACEBOOK

Leave A Response

* Denotes Required Field